Emodialisi in vacanza

Emodialisi in Vacanza per Turisti 

L'Ambulatorio Nisseno di Emodialisi si occupa di fornire terapie dialitiche anche ai pazienti in vacanza. 
La posizione privilegiata al centro della Sicilia, rende Caltanissetta una scelta ideale per i pazienti che voglio spostarsi facilmente nelle diverse parti dell'Isola.
L'intento è quello di fornire un supporto concreto a tutti coloro che non vogliono farsi limitare dalla malattia e raggiungere in breve tempo tutte le principali destinazioni turistiche e le principali città Siciliane riusciendo a fare dei soggiorni medio-lunghi fuori dalla propria regione di residenza.
Tutti i trattamenti

Dialisi per turisti 

La dialisi è una terapia medica che va effettuata tre volte alla settimana. Questo comporta una difficoltà durante spostamenti o vacanze, in quanto la cura prevede il necessario rispetto del ritmo terapeutico appropriato. Il personale specializzato dell'ambulatorio vi offre la possibilità di effettuare dialisi anche in vacanza, favorendo la vita attiva del paziente e dei familiari. Grazie ai servizi di dialisi per turisti, effettuare le cure dialitiche non sarà più un problema, neanche in vacanza!

Terapie settimanali 

Durante la vostra vacanza in Sicilia, affidatevi al personale specializzato dell'Ambulatorio Nisseno di Emodialisi per eseguire le vostre dialisi settimanali. Il centro garantisce un'assistenza medica costante, diurna e anche notturna, per tutti i pazienti sottoposti a trattamento dialitico.

Facilities per pazienti in dialisi 

L'Ambulatorio Nisseno di Emodialisi si trova adiacente a diverse strutture alberghiere. Grazie alla posizione privilegiata al centro della Sicilia e facilmente raggiungibile, il Centro rappresenta la soluzione ideale anche per i turisti in vacanza e per coloro che, soggiornando a Caltanissetta, vogliono spostarsi comodamente in ogni parte dell'Isola.
I pazienti in vacanza possono sottoporsi a dialisi con lo stesso confort e la stessa qualità di trattamento che ricevono nel loro centro abituale.
Telefonate al +39 0934 26872 saperne di più sui servizi di dialisi per turisti
Contatti
Share by: