Centro per dialisi con apparecchiature all'avanguardia a Caltanissetta
L'Ambulatorio Nisseno di Emodialisi è un centro all'avanguardia, che dispone di apparecchiature per emodialisi di ultima generazione. Ogni paziente viene seguito con attenzione da un medico specializzato in nefrologia, per garantire ai pazienti cure precise e puntuali ed un trattamento personalizzato e "su misura" in base alle esigenze cliniche di ciascuno.
Inoltre, il costante aggiornamento professionale dello staff medico garantisce la possibilità di effettuare le cure ed i trattamenti più moderni messi a disposizione dalla ricerca scientifica.
Contatti
Monitor emodialisi all'avanguardia
L'Ambulatorio Nisseno di Emodialisi dispone di moderni monitor per emodialisi che garantiscono elevatissimi standard di sicurezza e affidabilità del trattamento.
Le terapie dialitiche seguono fedelmente tutti i protocolli e le linee guida specifiche di questa procedura medica, ponendosi come vero e proprio punto di riferimento per pazienti affetti da patologie renali di ogni età. La struttura esegue terapie e trattamenti sia in regime privato sia in convenzione con il SSN.
Servizi ambulatoriali
L'ambulatorio garantisce delle consulenze nefrologiche altamente qualificate ed è sempre in prima linea per offrire servizi specifici ai pazienti affetti da Malattia Renale Cronica, ponendosi come riferimento non solo per cure e terapie, ma anche per la prevenzione.
Oltre alla quotidiana attività di assistenza e cura dei pazienti in Terapia Conservativa ed in Emodialisi, l'Ambulatorio Nisseno organizza screening gratuiti ed offre ai suoi pazienti anche i servizi di Ecografia e di Laboratorio Analisi per le malattie renali.
Sistema di Trattamento Acque tra i più moderni al mondo
La qualità dell'acqua è di fondamentale importanza nel trattamento emodialitico. Il nostro Ambulatorio è dotato di un sistema ad osmosi inversa, fra i più moderni al mondo, per il trattamento della acque. Questo garantisce una eccezionale purezza che si traduce in una migliore tollerabilità per i pazienti e minori effetti collaterali sia intra che interdiaitici.